NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A giudizio amministratore società sanitaria per abuso ufficio

     

     

    A giudizio amministratore società sanitaria per abuso ufficio

    28 giu 12 L'amministratore della Sial Service srl, Giuseppe Grillo, è stato rinviato a giudizio per il reato di abuso d'ufficio. Lo ha deciso il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Catanzaro, Maria Rosaria Di Girolamo, che ha disposto l'inizio del processo per il 21 settembre prossimo. Grillo è indagato nell'ambito dell'inchiesta relativa alla presunta appropriazione, nel novembre del 1998, di un dosimetro in dotazione al Servizio Spisal dell'Asl, utilizzato per attività privata da parte della Sial Service. Per la stessa vicenda, nel settembre dell'anno scorso, sono stati rinviati a giudizio anche Bernando Cirillo, indagato in qualità di ex dirigente pro tempore del servizio Spisal del dipartimento di prevenzione dell'ex Asl 7 di Catanzaro; il figlio Giuliano nella qualità di socio amministratore della Sial Service srl. La posizione di Grillo era stata stralciata perché era impossibilitato a partecipare all'udienza preliminare. L'udienza preliminare nei confronti dei tre indagati è stata fissata dopo che nel dicembre del 2010 la Corte di Cassazione aveva annullato il proscioglimento dal reato di abuso deciso nell'aprile del 2010 dal giudice per le udienze preliminari, Emma Sonni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore