NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane calabrese investito da un furgone vicino Perugia: è gravissimo

     

     

    Giovane calabrese investito da un furgone vicino Perugia: è gravissimo

    23 giu 12 Un giovane di 24 anni, di origini calabresi, è rimasto gravemente ferito, oggi pomeriggio, dopo essere stato investito lungo il raccordo Perugia-Bettolle, nei pressi di Corciano. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che sta compiendo accertamenti sulla dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle 16 in direzione Trasimeno. Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato investito da un furgone. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Perugia, in condizioni gravissime. Il giovane, che è residente a Perugia da diversi anni, è giunto al Pronto soccorso dell'ospedale in condizioni disperate.

    Il giovane è stato investito mentre cambiava una ruota alla sua vettura, dopo avere bucato. Il 24enne s' stato preso in pieno da un furgone, dopo che, poco prima, un altro furgone era riuscito a schivarlo. L'incidente è avvenuto intorno alle 16, in direzione Trasimeno tra l'uscita stradale di Ferro di Cavallo, a Perugia, e quella di Corciano. Secondo quanto si è appreso, il giovane stava viaggiando a bordo di una Fiat Punto, con due suoi coetanei, uno di Perugia e l'altra calabrese come lui. I tre erano diretti a Incisa per un impegno di lavoro, sembra nel settore del catering. Dopo avere forato una gomma, hanno fermato l'auto accostando ai lati della strada. Il giovane è stato investito mentre stava cambiando la ruota, insieme ad un altro dei suoi amici, mentre il terzo era andato a posizionare il triangolo di emergenza. Non ci sono altri feriti. Sul posto, polizia stradale, vigili del fuoco e 118. Secondo quanto ha riferito l'ufficio stampa dell'ospedale perugino, il 24enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico multidiciplinare, appena concluso, nel quale sono stati impegnate oltre 20 figure professionali, dalla chirurgia generale, alla chirurgia toracica e vascolare. Il giovane, si è appreso, non ha riportato danni di origine cerebrale. Si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore