NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accoltellamento in centro sociale, derubricata accusa tentato omicidio

     

     

    Accoltellamento in centro sociale, derubricata accusa tentato omicidio

    22 giu 12 Il tribunale della libertà di Catanzaro ha rigettato il ricorso del pubblico ministero, Alessia Miele, per le accuse di tentato omicidio nei confronti di tre indagati nell'inchiesta sull'accoltellamento di un giovane del centro sociale Riscossa avvenuto il 30 ottobre 2010. Nell'inchiesta sono indagate complessivamente dieci persone tra esponenti sia dell'estrema destra che del centro sociale Riscossa. Nel dicembre del 2011 sono stati arrestati alcuni indagati per rissa mentre altri sono stati sottoposti all'obbligo di firma. Per tre indagati la Procura aveva chiesto l'arresto per il reato di tentato omicidio ma il Giudice per le indagini preliminari ha rigettato la richiesta contestando il reato di rissa. La Procura ha poi deciso di appellarsi ai giudici del riesame contro la decisione del Gip. Il tribunale della libertà ha però rigettato il ricorso della Procura ritenendo che dalle testimonianze non ci sono elementi per ritenere che i tre indagati siano responsabili dell'accoltellamento. Le indagini sul ferimento sono state chiuse nei mesi scorsi. Il pm Miele ha ricostruito la rissa avvenuta la sera del 30 ottobre del 2010, mentre è ancora in corso di identificazione l'autore dell'accoltellamento del giovane del centro sociale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore