NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sgomberato a Milano il fortino del clan Cosco

     

     

    Sgomberato a Milano il fortino del clan Cosco

    21 giu 12 E' stato sgomberato stamane il cosiddetto 'fortino' della famiglia Cosco a Milano, il clan di 'ndrangheta noto per essere stato coinvolto nell'uccisione di Lea Garofalo, la donna sciolta nell'acido nel 2009 per la sua attività di testimone di giustizia. Il blitz è scattato attorno alle 9 di questa mattina in viale Montello 6 grazie a un'azione congiunta di polizia e carabinieri. Circa settanta uomini sono stati impegnati nell'esecuzione di un provvedimento di sequestro preventivo ordinato dal gip di Milano. Il palazzo è da tempo definito il "fortino delle cosche", da 40 anni base dello spaccio e del racket milanese. La proprietà è di IRCCS (Istituto ricovero e cura a carattere scientifico), ma la gestione è affidata all'Aler. Nello stabile di 80 appartamenti abitavano circa 200 persone, per lo più famiglie di immigrati cinesi o africani che pagavano regolarmente l'affitto ai Cosco pur non essendo legati agli affari degli 'ndranghetisti. La polizia ha spiegato che le operazioni si stanno svolgendo senza alcun problema.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore