NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 18 il rapporto economia di Bankitalia sulla Calabria

     

     

    Il 18 il rapporto economia di Bankitalia sulla Calabria

    11 giu 12 Lunedì prossimo, 18 giugno, alle 11, a Catanzaro, nell'aula Giovanni Paolo II del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali del Campus dell'Università Magna Graecia di Catanzaro si svolgerà la presentazione del documento della Banca d'Italia "L'economia della Calabria". Apriranno i lavori il rettore, Aldo Quattrone, il direttore del Dipartimento, Luigi Ventura, ed il direttore della Filiale di Catanzaro della Banca d'Italia, Luisa Zappone. Dopo i saluti delle autorità sono previsti gli interventi di Paolo Sestito, del Servizio Studi di Struttura Economica e Finanziaria della Banca d'Italia, e dei ricercatori della filiale regionale di Catanzaro, che si soffermeranno sull'andamento dell'economia calabrese nel 2011. I temi illustrati saranno oggetto di una successiva discussione, coordinata da Annarita Trotta, docente dell'Università Magna Graecia, che vedrà coinvolti il Giuseppe Speziali, presidente di Confindustria Calabria; l'imprenditrice Pina Amarelli e Paolo Abramo, Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro. La presentazione del Rapporto sarà anticipata alle 9,30 da una conferenza stampa alla quale prenderanno parte Luisa Zappone ed i ricercatori che hanno curato il rapporto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore