NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    S'incatena contro nomina primario condannato per disabilità al figlio

     

     

    S'incatena contro nomina primario condannato per disabilità al figlio

    07 giu 12 Si è incatenato davanti all'ingresso dell'ospedale di Locri Francesco Umbaca, padre di un bimbo tetraplegico di 7 anni, per protesta contro la nomina a primario del medico che fece nascere suo figlio. L'uomo chiede di essere ricevuto dal direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria. "Questo medico - dice Umbaca - è responsabile della disabilità di mio figlio Nicholas per la quale è stato condannato. Ringrazio tutti per la solidarietà". Umbaca è giunto stamani davanti al nosocomio, assieme al figlio Nicolas e al suo avvocato, per mettere in atto la protesta che aveva già anticipato nei giorni scorsi. Ha interrotto la protesta solo ad ora di pranzo per far mangiare il bambino aggiungendo che riprenderà a manifestare nel pomeriggio. L'uomo contesta la promozione dell'ex primario dell'ospedale di Melito Porto Salvo, Pasquale Baccellieri, a capo del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Locri. "Ho chiesto un incontro al direttore generale Rosanna Squillacioti - ha detto ancora Umbaca - per chiederle di revocare la nomina del primario ma, al momento, non ho avuto risposta. Tanta gente mi ha manifestato solidarietà e in molti hanno dato la loro disponibilità a sottoscrivere la raccolta di firme che avvierò a breve"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore