NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Identificato secondo bandito rapina Catanzaro

     

     

    Identificato secondo bandito rapina Catanzaro

    06 giu 12 E' stato identificato il secondo bandito che ieri, con un complice, ha compiuto una rapina ai danni dell'agenzia di Banca Carime in via Indipendenza a Catanzaro. Si tratta di un giovane di Siderno che viene adesso ricercato dai carabinieri. Di Siderno è anche il secondo rapinatore, Luigi Commisso, di 32 anni, bloccato subito dopo la rapina dai carabinieri che hanno anche esploso un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. I due, armati di un taglierino, erano riusciti ad impossessarsi di circa 200 mila euro che sono stati recuperati ad eccezione di poche decine di euro che il bandito arrestato ha perso per strada durante la fuga e che qualcuno ha preso. Uscendo dalla banca, infatti, i rapinatori hanno incrociato una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno subito capito quello che stava accadendo e sono intervenuti, uno dei due è riuscito a fuggire, ma l'altro, che aveva la borsa col denaro, è stato inseguito e bloccato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore