NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Soriano, 27enne ucciso a fucilate

     

     

    Agguato a Soriano, 27enne ucciso a fucilate

    02 giu 12 Un uomo di 27 anni, Nicola Rimedio, di Sorianello, nel vibonese, è stato ucciso stasera in un agguato. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti ma non considerato vicino ad ambienti della criminalità organizzata, era a bordo della sua automobile, una Golf, ed era diretto verso Serra San Bruno quando, in prossimità di una curva, è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile sparati, probabilmente, da qualcuno che era appostato sul lato della strada. Rimedio non è morto subito. E' riuscito a scendere dall'auto e ad allontanarsi, ma fatte poche decine di metri è caduto. Il cadavere è stato trovato non lontano dalla vettura dalla polizia avvertita da alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato la Golf della vittima ferma sulla strada. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della squadra mobile di Vibo Valentia e del Commissariato di Serra San Bruno. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa circa il movente del delitto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore