NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli prestano strumenti musicali e per restituirli chiede soldi: arrestato

     

     

    Gli prestano strumenti musicali e per restituirli chiede soldi: un arresto dei CC a Scalea

    26 ago 12 Un uomo di 30 anni, A.L. di Castrovillari ma residente a Spezzano Albanese è stato arrestato dai carabinieri di Scalea per tentata estorsine. Il trentenne, che risulta anche essere disoccupato, aveva ricevuto in prestito, a dicembre 2011, da un pensionato 67enne di Scalea degli strumenti musicali del valore di tremila euro. A seguito delle reiterate richieste del legittimo proprietario di veder restituiti gli strumenti l'arrestato un primo momento diceva che gli erano stati arrestati, poi invece ha chiesto all avittima 1.500 euro per la restituzione. Il pensionato, esasperato dal comportamento del trentenne ha denunciato il fatto ai militari di Scalea.Accetata la richiesta estortiva l'uomo si è presentato all'appuntamento per consegnare i soldi. Ma nascosti sul posto c'erano i militari che hanno fatto scatatre le manette ai polsi di A.L. che è stato arrestato in flagranza di reato. Gli strumenti, dopo una perquisizione di militari nell'abitazioni del reo sono stati restituiti al legittimo proprietario. Per A.L. è stato disposto l'arersto dal sostituto procuratore di Paola, Nuzzo, che in attesa del rito per direttisimma rimarrà in gattabuia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore