NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intesa Ufficio entrate con Comuni Corigliano e Praia

     

     

    Intesa Ufficio entrate con Comuni Corigliano e Praia

    02 ago 12 Si intensifica ulteriormente in provincia di Cosenza l'attività di recupero dell'evasione fiscale con la stipula di due nuovi protocolli d'intesa che oggi il Direttore Regionale delle Entrate della Calabria, Antonino Di Geronimo, ha firmato con l'Assessore al Turismo di Praia a Mare, Francesca Esposito, e con il responsabile del settore Sviluppo economico e tributi di Corigliano Calabro, Tina Alessandra De Rosis. "Gli accordi - è scritto in un comunicato dell'agenzia - prevedono uno scambio strutturato di informazioni, inviate in via telematica, attraverso il quale l'Amministrazione finanziaria raccoglierà dati utili all'individuazione di fenomeni evasivi. Gli enti si impegnano, inoltre, a sviluppare sempre più efficaci forme di accertamento fiscale dei tributi. Fino al 2014, i comuni riceveranno una quota pari al 100% delle somme recuperate a seguito di apposite segnalazioni qualificate, che abbiano contribuito al buon esito dell'accertamento fiscale. Questi i settori interessati: il commercio e le professioni, l'urbanistica e il territorio, la proprietà edilizia e il patrimonio immobiliare, le residenze fittizie all'estero e la disponibilità di beni e servizi di rilevante valore indicativi di capacità contributiva".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore