NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Operai Alli senza stipendi, protesta di un dipendente

     

     

    Operai Alli senza stipendi, protesta di un dipendente

    20 ott 11 Un operaio della discarica di Catanzaro, in località Alli, ha protestato stamane per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati. L'operaio è salito su una delle strutture dell'impianto ed ha minacciato di lanciarsi nel vuoto se non gli venivano date assicurazioni circa il pagamento degli stipendi. La protesta si é conclusa solamente dopo l'intervento di un dirigente dell'azienda che gestisce la discarica. La discarica di Alli è al centro di una inchiesta della Procura di Catanzaro che ha portato il 14 ottobre scorso al sequestro dell'impianto per presunte violazioni delle norme ambientali. I lavoratori non ricevono lo stipendio da agosto scorso dopo che ai vertici della Enertech, che gestisce la discarica, è stato disposto il sequestro dei beni per una presunta evasione fiscale. Contro il mancato pagamento degli stipendi i lavoratori della discarica hanno proclamato lo sciopero per lunedì prossimo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore