NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imprenditore edile di Isola C.R. evade fisco per 7 mln, denunciato

     

     

    Imprenditore edile di Isola C.R. evade fisco per 7 mln, denunciato

    18 ott 11 Una evasione fiscale per sette milioni di euro è stata scoperta dai militari della guardia di finanza di Crotone nei confronti di un imprenditore edile, F.C., 27 anni, di Isola Capo Rizzuto, che è stato denunciato. Nel corso delle indagini è emerso che l'imprenditore ha avviato la sua attività nel 2004 e dopo aver versato le imposte per il primo anno ha omesso di presentare la dichiarazione dei redditi e dell'Iva fino al 2009 quando ha deciso di chiudere la sua attività. Dalla verifica dei finanzieri è emerso che l'imprenditore ha nascosto al fisco i suoi ricavi per un ammontare di 7 milioni di euro oltre ad aver evaso l'Iva per 1 milione. I finanzieri hanno accertato anche una serie di violazioni in materia di lavoro, relativamente al mancato versamento delle ritenute sui redditi dei dipendenti per un totale di 53.000 euro. I militari della Guardia di finanza hanno proposto alla Procura della Repubblica di Crotone il sequestro per equivalente, finalizzato alla successiva confisca, di beni o disponibilità dell'imprenditore fino a raggiungere l'importo delle imposte evase.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore