NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tolse figlia ad ex moglie, condannato

     

     

    Tolse figlia ad ex moglie, condannato

    14 ott 11 E' stato condannato a tre anni di reclusione, Giuseppe Massimo Natale, di Lamezia Terme, ritenuto responsabile di sottrazione di minore. La sentenza è stata emessa dai giudici del tribunale di Catanzaro. Al termine della requisitoria il pubblico ministero aveva chiesto la condanna dell'imputato alla pena di un anno di reclusione. Nell'agosto del 2005 la figlia di Natale raggiunse il padre per trascorrere con lui alcuni giorni. L'uomo, che è separato dalla moglie, decise di prendere la bambina e di portarla in Polonia senza avvisare la madre. La donna denunciò l'accaduto agli agenti della polizia di stato che riuscirono a scoprire poco dopo che la minore era all'estero. Solamente dopo un anno e mezzo la bambina tornò a casa della madre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore