NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Miss Italia "Liberate Francesco Azzarà"

     

     

    Miss Italia "Liberate Francesco Azzarà"

    02 ott 11 Stefania Bivone, Miss Italia 2011, nel corso della festa organizzata in suo onore in Calabria, ha lanciato un appello per la liberazione di Francesco Azzarà, il volontario di Emergency rapito in Sudan. "Oggi state festeggiando me - ha detto la ragazza rivolgendosi a quanti hanno partecipato alla festa indetta nel paese dove risiede con la sua famiglia - ma spero e mi auguro che il più presto possibile si possa festeggiare il ritorno a casa di Francesco Azzarà". Il giovane operatore umanitario, originario di Motta San Giovanni, un comune della provincia di Reggio Calabria, è in mano ai suoi rapitori dal 14 di agosto scorso. Il giovane è stato sequestrato mentre a Nyala, nel Darfur, mentre si stava recando in aeroporto. In queste settimane si sono moltiplicate le iniziative per chiedere la liberazione del giovane.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore