NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Acquista auto taroccata a Roggiano: sequestrata dai CC

     

     

    Acquista auto taroccata a Roggiano: sequestrata dai CC

    28 mar 11 A Roggiano Gravina è stata scoperta un’articolata manovra posta in essere da un commerciante di Fagnano Castello. I militari, fermando un’autovettura per un normale controllo, si accorgono di alcune anomalie. Scattano accertamenti più approfonditi con interrogazioni a diverse banche dati. Emerge che l’autovettura è un collage, la targa ed il telaio infatti provengono da un’altra auto. I carabinieri riescono a ricostruire l’intera vicenda. L’uomo fermato alla guida, ignaro dell’artifizio, aveva acquistato l’auto per 4.000 euro da un commerciante del vicino comune di San Marco Argentano. In realtà l’auto in questione era stata rubata circa un anno fa in un centro dell’hinterland cosentino. Per riciclare l’auto, secondo le indagini, il rivenditore avrebbe sostituito targa e telaio per “pulire” l’auto ed immetterla sul mercato. Targa e telaio erano stati asportati da un'altra auto pulita, simile per tipologia e modello. Con l’accusa di riciclaggio il rivenditore è stato deferito alla Procura della Repubblica di Cosenza. Per l’acquirente, non troppo accorto, è scattato il sequestro del veicolo ma non sono emerse a suo carico responsabilità penali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore