NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Riace ferito gravemente imprenditore

     

     

    Faida dei boschi: Agguato a Riace ferito gravemente imprenditore

    Ienco27 mar 11 Un uomo di 53 anni, Nicola Ienco (nella foto), imprenditore edile, è stato ferito in un agguato eseguito a colpi di fucile a Riace nella Locride. L’agguato contro Ienco è avvenuto mentre l’uomo rientrava a casa a bordo della propria auto. Giunto davanti all’abitazione, Ienco, ha schiacciato il pulsante del cancello automatico che non si è aperto. Così l’uomo è sceso dalla sua auto ed in quel momento è stato raggiunto alle spalle dai colpi di fucile da caccia che gli hanno perforato un rene.. Atterrita la moglie che era con lui nell'auto. Il cancello era stato bloccato con delle pietre. L’allarme è stato dato dai parenti di Ienco che è sposato e padre di due figli. Soccorso dal servizio 118, l’uomo è stato portato nell’ospedale di Locri dove è stato sottoposto ad un intervento per l’asportazione del rene e dove si trova attualmente in prognosi riservata. Non è escluso che nelle prossime ore il ferito, vista la gravità delle sue condizioni, venga trasferito negli ospedali riuniti di Reggio Calabria. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica coordinati dalla Procura di Locri. Secondo le prime indiscrezioni l'episodio e' da attribuire alla guerra dei boschi. L'uomo ora e' piantonato in ospedale dove e' ricoverato in prognosi riservata.

    Video: Agguato Riace

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore