NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maltempo, chiusa la discarica di Pianopoli

     

     

    Maltempo, chiusa la discarica di Pianopoli

    02 mar 11 E' chiusa da ieri a causa dei danni provocati dalle precipitazioni, la discarica di Pianopoli, nel lametino. La poggia caduta in abbondanza ha infatti reso impraticabile l'area uffici e servizi della società che gestisce l'impianto, rendendone necessaria la chiusura. I responsabili della discarica, che nelle strutture che riguardano il conferimento non ha subito danno, sono fiduciosi che la situazione si possa ripristinare già nelle prossime ore. Intanto la chiusura sta creando qualche problema nei comuni serviti dall'impianto. L'assessore all'ambiente del Comune di Vibo, Pietro Comito "al fine di non arrecare disagi e far gravare il problema sulla cittadinanza - è scritto in una nota - si è già attivato per garantire il servizio raccolta rifiuti nella Comune di Vibo, almeno per la corrente nottata. Nel corso della nottata del 2 marzo sarà regolarmente garantito il servizio di raccolta rifiuti, nonostante l'impossibilità di conferire gli stessi nella discarica di Pianopoli. Purtroppo i disagi saranno avvertiti dalla popolazione soprattutto a partire dalla giornata di venerdì 4 marzo. Ci stiamo impegnando e non ci risparmieremo nell'attuare tutte le azioni che possano arginare il problema". "Ancora una volta - ha concluso l'assessore all'Ambiente- in una situazione difficile invoco la comprensione dei nostri cittadini, consapevoli che il problema non è solo comunale ma interessa tutta la Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore