NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Badante si appropriò di patrimonio anziana, sequestrati titoli e denaro

     

     

    Badante si appropriò di patrimonio anziana, sequestrati titoli e denaro per mezzo milione a Girifalco

    26 mag 11 Denaro e titoli per un valore complessivo di 515 mila euro, sono stati sequestrati dai carabinieri di Girifalco ad una quarantaquattrenne di Girifalco accusata di appropriazione indebita nei confronti di donna che accudiva. Il sequestro, avvenuto in alcuni istituti di credito, è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Catanzaro, Abigail Mellace, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Paolo Petrolo. Le indagini hanno avuto inizio nel 2009 dopo la morte della vittima, Carmelina Viscomi. I familiari, al momento della morte della parente, trovarono l'intero patrimonio depauperato. Successivamente furono avviate le indagini nel corso delle quali i carabinieri hanno accertato che la quarantaquattrenne, che aveva conquistato la fiducia della vittima, si era impossessata del patrimonio dell'anziana donna. Dagli accertamenti è emerso anche che il denaro era transitato su diversi conti correnti utilizzando anche false firme di Carmelina Viscomi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore