NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sequestra e minaccia l'ex fidanzata, denunciato dai CC a Roggiano

     

     

    Sequestra e minaccia l'ex fidanzata, denunciato dai CC a Roggiano

    11 mag 11 Un ventenne è stato denunciato dai carabinieri a Roggiano Gravina per sequestro di persona, minaccia aggravata, percosse e ingiurie. Il giovane e' accusato di aver 'sequestrato' la sua ex fidanzata e di averla minacciata con un coltello, apostrofandola con frasi ingiuriose e minacciose e picchiandola con schiaffi e pugni. Insomma una brutta vissuta dalla giovane. Alle spalle una relazione sentimentale ormai giunta al termine con un compaesano. Ed è proprio il ragazzo che chiede ed ottiene un incontro con la ex. La ragazza accetta di salire sul veicolo dell’uomo che si dirige in un luogo appartato per parlare un po’. Ma lo spazio delle parole è breve. Il ragazzo tira fuori un coltello e minaccia l’ex ragazza apostrofandola con frasi ingiuriose e minacciose. La giovane è costretta a subire, infatti le portiere sono chiuse, non può allontanarsi, le minacce lasciano spazio a schiaffi e pugni finché non riesce ad allontanarsi. Ripresasi dalla brutta avventura si rivolge ai carabinieri che avviano le indagini. Il soggetto viene rintracciato così come il veicolo, riconosciuto dalla ragazza. Scatta così il deferimento alla Procura della Repubblica di Cosenza con pesanti accuse: sequestro di persona, minaccia aggravata, percosse ed ingiurie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore