NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nascondeva hascish tra i serpenti, un arresto dei CC a Reggio

     

     

    Nascondeva hascish tra i serpenti, un arresto dei CC a Reggio

    28 lug 11 Viaggiava con un panetto di hascisc nascosto in un sacco di iuta all'interno del quale c'erano tre serpenti di razza boa constrictor imperator e elaphe taeniura ma nonostante questo stratagemma, è stato arrestato ugualmente dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Determinante, per l'operazione, è stato il fiuto dei cani antidroga Pessy e Urna delle unità cinofile del Gruppo di Reggio. A.C., di 23 anni, viaggiava su un treno partito da Venezia e diretto in Sicilia. Giunto alla stazione ferroviaria di Villa San Giovanni, è stato fermato dai finanzieri allertati dall'abbaiare dei cani. E quando il giovane ha aperto il sacco, i finanzieri si sono trovati davanti ai tre boa, usatai, probabilmente, proprio per intimorire le forze dell'ordine ed evitare i controlli. In questo caso, però, il tentativo non e andato a buon fine e A.C. è stato arrestato. Il giovane, tra l'altro, è stato denunciato per inosservanza delle prescrizioni previste dalla Legge per l'incolumità degli esemplari di tali razze di serpenti. I rettili, infatti, erano trasportati in un sacco di stoffa che, viste anche le alte temperature, non garantiva le condizioni minime di vivibilità. I rettili sono stati poi sequestrati dalla guardia di finanza che, con la collaborazione degli agenti del Corpo forestale dello Stato del servizio Cites li hanno affidati ad un veterinario specializzato nella cura dei serpenti. Nel corso dei loro controlli, i finanzieri hanno arrestato anche un altro corriere della droga, C.D.M., di 43 anni, proveniente da Milano. Complessivamente sono stati sequestrati 500 grammi di hascisc.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore