NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minacce di morte a PM in ascensore Procura Catanzaro

     

     

    Minacce di morte a PM in ascensore Procura Catanzaro

    04 lug 11 Una scritta con una minaccia di morte contro il sostituto procuratore Gerardo Dominijanni e' stata tracciata nell'ascensore della Procura di Catanzaro. Sulla parete destra del vano ascensore è stato scritto a penna 'Amorte Dom'. L'ascensore è abitualmente utilizzato dal pm Dominijanni per raggiungere la sua stanza negli uffici della Procura della Repubblica. La scritta è stata scoperta dai carabinieri in servizio nel palazzo di giustizia. Sull'episodio sono state avviate le indagini. Non è la prima volta che Dominijanni è vittima di minacce da parte di conosciuti. Già in passato il pm aveva ricevuto lettere di minacce e l'ultimo episodio risale al 3 dicembre del 2010. Nel maggio dello scorso anno, inoltre, al magistrato era stata indirizzata una busta con cinque proiettili. Per diversi anni Dominijanni si è occupato di indagini contro le cosche della 'ndrangheta della zona lametina che hanno portato a numerosi arresti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore