NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Detenuto Castrovillari tenta la fuga durante trasferimento

     

     

    Detenuto Castrovillari tenta la fuga durante trasferimento

    29 giu 11 Un detenuto ha tentato di evadere mentre veniva trasferito, a bordo di un mezzo blindato della polizia penitenziaria, dal carcere di Castrovillari (Cosenza) a quello di Taranto: l'uomo, dopo una colluttazione, è stato bloccato dagli agenti di scorta, che hanno completato il trasferimento con l'aiuto delle forze dell'Ordine. Ne dà notizia il sindacato Osapp che spiega che il tentativo di evasione è avvenuto nel tarantino, durante un rifornimento di carburante. Secondo il vicesegretario nazionale del sindacato, Domenico Mastrulli, "quello che è appena accaduto non è altro che l'ulteriore sintomo di estrema invocazione di un immediato rientro da tutti i servizi d'ufficio e servizi esterni dei poliziotti impiegati in compiti non istituzionali, per rafforzare le carenti forze delle scorte per detenuti e non per politici e personaggi 'privilegiati' dalla posizione lavorativa". La traduzione dei detenuti - secondo l'Osapp - avviene "sempre ben al di sotto dei parametri di sicurezza previsti dalle normative vigenti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore