NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Deposito di pesci chiusi dalla Capitaneria a Bagnara

     

     

    Deposito di pesci chiusi dalla Capitaneria a Bagnara

    23 giu 11 La Capitaneria di porto ha disposto la chiusura amministrativa,a Bagnara Calabria, in località Cacili, di un deposito non autorizzato di prodotti ittici comminando una sanzione pecuniaria di 3 mila euro. Il deposito era ubicato in un seminterrato di un palazzo a cinque piani. L'intervento è stato adottato nell'ambito delle attività di controllo e tutela dell'intera filiera della pesca che hanno impegnato personale militare dell'Ufficio locale marittimo e personale del servizio veterinario dell'Azienda sanitaria provinciale. All'atto dell'accertamento si èscoperto che nel seminterrato era stato ricavato un locale deposito di circa 70 mq adibito a cella frigorifera raccordata con delle macchine per la produzione di ghiaccio. Al momento dell'ispezione, non sono stati rinvenuti prodotti ittici, ma soltanto cumuli di ghiaccio. La proprietaria del locale ha affermato che la cella veniva utilizzata soltanto come deposito temporaneo per il successivo trasporto nella pescheria di proprietà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore