NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Operazione Minotauro, arrestati non rispondono al Gip

     

     

    Operazione Minotauro, arrestati non rispondono al Gip

    11 giu 11 Si sono conclusi gli interrogatori di garanzia davanti ai gip e nelle carceri di Piemonte e Lombardia per l'inchiesta sulla presenza della 'ndrangheta in provincia di Torino. La quasi totalita' degli arrestati, come già avvenuto ieri, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Gli interrogatori proseguiranno lunedì. Fra coloro che invece hanno deciso di rispondere c'é Nicola Macrina, 52 anni, di San Benigno Canavese (Torino), accusato di essere uno degli affiliati alla 'locale' di Volpiano (Torino) e di essere il tramite tra i boss Bruno Iaria e Antonio Agresta. Al gip di Torino Silvia Salvadori ha detto di vivere in Piemonte da anni e di non avere alcun rapporto di alcun tipo con la 'ndrangheta''. Macrina ha anche negato di possedere un'arma, come invece risulta da un'intercettazione telefonica, e di averlo detto solo per millanteria. Tra coloro che invece non hanno risposto ci sono Francesco e Domenico Tamburi, accusati di essere affiliati alla 'locale' dei fidernesi a Torino, padre e figlio, rispettivamente di 74 e 47 anni. Secondo la Direzione Distrettuale Antimafia di Torino, il primo rivestiva la carica di caposocietà all'interno della cosca.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore