NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Questore vieta funerali pubblici omicidio Torcasio

     

     

    Questore vieta funerali pubblici omicidio Torcasio

    09 giu 11 Si svolgeranno in forma privata ed all'alba di sabato mattina i funerali di Vincenzo Torcasio, il pregiudicato ucciso a Lamezia Terme mentre assisteva a bordo campo ad una partita di calcetto. La decisione é stata presa dal Questore di Catanzaro, Vincenzo Roca. Nel pomeriggio è stata eseguita l'autopsia dalla quale è emerso che l'uomo è stato raggiunto da otto colpi di pistola calibro 38 sparati da distanza ravvicinata. Torcasio, imparentato con il boss dell'omonima cosca della 'ndrangheta di Lamezia Terme, la sera dell'omicidio era nei pressi di una delle due panchine del campo di calcio quando improvvisamente sono stati sparati i colpi di pistola da un vigneto adiacente. Dopo i primi spari Torcasio si è girato ma é stato raggiunto da altri colpi ed è morto. L'omicidio è avvenuto sotto gli occhi increduli di decine di persone che stavano assistendo alla partita di calcetto. Il fascicolo sull'omicidio di Torcasio è intanto stato trasmesso alla Dda di Catanzaro che coordinerà le indagini dei carabinieri. Gli investigatori ipotizzano che il delitto sia maturato negli ambienti della criminalità organizzata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore