NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Speranza "Dopo omicidi clima grave a Lamezia"

     

     

    Sindaco Speranza "Dopo omicidi clima grave a Lamezia"

    08 giu 11 Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, appena informato dell'omicidio compiuto ieri sera si è subito messo in contatto con i dirigenti della polizia e dei carabinieri, come aveva già fatto domenica scorsa. Successivamente ha espresso le preoccupazioni di tutta la città sia al Prefetto di Catanzaro, Antonio Reppucci, che al procuratore della Repubblica. Speranza, senza voler accomunare i diversi fatti di sangue che si sono verificati in queste settimane, ha sottolineato la "gravità della situazione - è scritto in una nota - e la preoccupazione che si possa ritornare al clima pesante che si respirava negli anni passati". Il sindaco ha ribadito al Prefetto che il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica discuta costantemente della situazione di Lamezia e che i vertici provinciali delle forze dell'ordine, coordinati dal Prefetto, si occupino permanentemente della situazione della città.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore