NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane di Montalto suicida sotto un treno a Scalea

     

     

    Giovane di Montalto suicida sotto un treno a Scalea

    06 giu 11 Un sedicenne di Montalto Uffugo (Cosenza) si è ucciso gettandosi sotto un treno Eurostar nella stazione di Scalea. Il fatto è successo stamani. Gli agenti della Polfer, che sono intervenuti sul posto, stanno cercando di accertare le cause del suicidio. Secondo le prime indicazioni pare che il ragazzo soffrisse di alcuni disturbi. In seguito al suicidio, la circolazione ferroviaria sulla linea tirrenica è rimasta sospesa per un'ora. Due Eurostar e due treni regionali hanno accumulato ritardi sino a 50 minuti.

    Tra le cause forse il fatto che andasse male a scuola. "Scusatemi per il gesto che ho fatto. Date questo biglietto a mia sorella": sono le uniche parole, scritte su un foglietto, lasciate dal sedicenne che stamani si è suicidato gettandosi sotto un treno nella stazione di Scalea. Il biglietto è stato recuperato dagli agenti della Polfer che sono intervenuti sul posto dopo il gesto del ragazzo. All'origine del gesto, secondo quanto hanno riferito i genitori agli investigatori, potrebbe esserci stato l'andamento scolastico non positivo del ragazzo. Il sedicenne si era iscritto nel gennaio scorso all'Aia, l'Associazione italiana arbitri. Sul suo profilo facebook, come citazione preferita aveva scritto, "dove finisce la logica inizia la ferrovia"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore