NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maltempo sulla Calabria, disagi

     

     

    Maltempo sulla Calabria, disagi

    28 gen 11 L'ondata intensa di maltempo, mitigata questa mattina dal sereno, che si è abbattuta ieri sulla Calabria ha provocato molti disagi. A Reggio, nella frazione Oliveto, una frana è caduta su una strada ed alcune pietre hanno colpito un’automobile di passaggio. Il conducente ha riportato solo lievi contusioni. Un’altra frana si è verificata a Gerace Superiore, senza interessare abitazioni. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti di strade e scantinati. Stessa situazione a Catanzaro e nelle zone limitrofe. Nel quartiere Germaneto la strada che conduce al policlinico universitario si è allagata ed un sottopasso delle ferrovie è stato chiuso. I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere alcuni automobilisti in difficoltà. A Gizzeria un pullman è uscito di strada. Non ci sono stati feriti e il mezzo viene adesso recuperato da un’autogru dei vigili del fuoco che hanno dovuto richiamare anche il personale libero dal servizio. Nel cosentino, a Scalea, un albero è caduto sulla statale 18 ed una frana ha interessato la strada a nord di Paola, sul Tirreno. Allagamenti anche a Cosenza, così come a Vibo Valentia, dove, per uno smottamento, è stata chiusa la strada che collega la frazione marina con Pizzo. Allagamenti e frane sono segnalati anche su diverse strade provinciali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore