NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il saluto dell’Amministrazione di Scalea al vescovo Bonanno

     

     

    Il Saluto dell’Amministrazione di Scalea al vescovo Bonanno

    09 gen 11 L'Amministrazione comunale di Scalea porge il benvenuto a Monsignor Leonardo Bonanno, nuovo Vescovo della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea. Per l'occasione il sindaco ha inviato un breve messaggio alla Diocesi e al nuovo Vescovo: «Oltre che felicitarmi per l'elezione da parte del Santo Padre di Monsignor Leonardo Bonanno a Vescovo della Diocesi di San Marco Argentano-Scalea – si legge nel testo - desidero esprimere a nome della comunità tutta che mi onoro di rappresentare i più fervidi auguri di buon lavoro e di benvenuto nella convinzione profonda che la Sua guida spirituale e la Sua attività pastorale saranno punti di riferimento per tutta la comunità e i cittadini creando sempre più favorevoli condizioni di umana convivenza solidale». Il sindaco Pasquale Basile, a nome dell'amministrazione comunale di Scalea, ha voluto ringraziare monsignor Domenico Crusco per il servizio reso alla comunità. «L'opera di Monsignor Crusco che ben conosce questo territorio fa parte di un bagaglio indimenticabile. La costante presenza e l'impegno nella diffusione dei più alti valori cristiani hanno contraddistinto l'opera di Monsignor Crusco. Un'attività che certamente non si esaurirà. Egli è Pastore e continuerà a guidare la comunità Cristiana nel nome del Signore».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore