NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Asp Cosenza: Disposti da tempo lavori a UO Psichiatria di Cetraro

     

     

    Asp Cosenza: Disposti da tempo lavori a UO Psichiatria di Cetraro

    04 gen 11 “La pesante situazione in cui versa l’U.O. di psichiatria del presidio ospedaliero di Cetraro è stata ereditata dall’attuale amministrazione e determinata dalle gestioni precedenti”. Lo afferma in una nota il commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, Franco De Rose. “In tempi sufficientemente rapidi, -aggiunge De Rose- l’attuale direzione dell’ASP ha disposto la redazione del progetto esecutivo, realizzato dall’Ufficio Tecnico dell’Azienda Sanitaria, diretto dall’ingegnere Antonio Leporace, che prevede la ristrutturazione e il potenziamento del reparto in questione, con il conseguente innalzamento dei posti letto. Il prossimo avvio dei lavori è già stato autorizzato dal Commissario De Rose che ha disposto la realizzazione di tutti i provvedimenti necessari al rilancio del reparto di Psichiatria del Presidio Ospedaliero di Cetraro. Sono, infatti, in fase di espletamento le procedure di gara. Il potenziamento del reparto, si inserisce nel più ampio quadro di interventi disposti dalla Direzione dell’Asp di Cosenza al fine di migliorare i servizi del P.O. di Cetraro. In tale direzione sono stati già realizzati importanti lavori quali l’adeguamento della cabina elettrica e la manutenzione straordinaria degli ascensori. E’opportuno ricordare che Il potenziamento della rete elettrica è stato eseguito proprio per prevenire e arginare anomalie e disfunzioni legate all’ interruzione della fornitura della energia . Problematica che in passato ha segnato tristemente la storia del Presidio. Inoltre, i lavori di manutenzione hanno contribuito a restituire al Presidio una migliore funzionalità. Tra i lavori già avviati sono da segnalare la ristrutturazione della sala parto e l’adeguamento delle sale operatorie.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore