NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto dei CC per droga a Roggiano Gravina

     

     

    Un arresto dei CC per droga a Roggiano Gravina

    10 feb 11 Un giovane di 25 anni, R,V. e’ stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di San marco a seguito di controlli antidroga sul territorio. Il 25enne, pregiudicato del luogo, è stato fermato alla guida della sua utilitaria in compagnia di un 30enne sempre di Roggiano Gravina, anche lui noto ai militari ed assuntore di sostanze stupefacenti. Alla vista del posto di blocco i due giovani sono costretti a fermarsi. Quando si rendono conto di essere stati riconosciuti dai militari i quali non si fermeranno al controllo dei documenti ma procederanno ad un’ispezione più accurata vista la personalità dei soggetti, tentano di disfarsi di un involucro di cellophane gettandolo da un finestrino dell’auto. Mossa avventata e poco efficace. Nonostante la destrezza, agli attenti militari non sfugge la mossa e prontamente recuperano l’involucro contestandone il possesso ai due. All’interno di quest’ultimo erano presenti circa 30 grammi di sostanza che risulterà essere marijuana. A seguito di perquisizione personale e veicolare, il 25enne verrà trovato in possesso di un’ulteriore modica quantità di marijuana che aggraverà il quadro indiziario a suo carico. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente R.V. veniva tratto in arresto in flagranza di reato mentre il 30enne denunciato in stato di libertà. Espletate le formalità di rito l’arrestato è stato ristretto presso il carcere di Cosenza. R.V. è stato già sottoposto ad interrogatorio da parte del G.I.P. del capoluogo che, sposando la ricostruzione dei carabinieri, ha disposto la misura cautelare in carcere. È verosimile ritenere infatti che, in considerazione della suddivisione della sostanza e della quantità rinvenuta nonché per la personalità dei soggetti e della malafede dimostrata nel volersi liberare dell’involucro in sede di controllo, la sostanza sequestrata non fosse per uso personale ma destinata allo spaccio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore