NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sequestrato ospedale Oppido Mamertina

     

     

    Carenza d'igiene, sequestrato ospedale Oppido Mamertina

    21 dic 11 Questa mattina, personale del nucleo operativo ecologico carabinieri, del nucleo antisofisticazioni e sanità e della stazione carabinieri di Oppido Mamertina, hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo d'urgenza emesso dalla Procura della Repubblica di Palmi di alcuni reparti ed alcune aree della struttura sanitaria ospedaliera di Oppido Mamertina. In particolare, i militari hanno proceduto al sequestro del punto prelievi, del reparto di radiologia ed annessi depositi, del reparto di ginecologia e di un area esterna occupata da cumuli di rifiuti bitumosi e di demolizione. L'attività odierna - nata dalla segnalazione da parte dei carabinieri della stazione di Oppido Mamertina - scaturisce dal sopralluogo effettuato il 29 novembre scorso dai carabinieri che hanno accertato violazioni in materia di smaltimento di rifiuti e in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro. Inoltre, nel corso delle indagini è stato accertato un caso di assenteismo. I militari, che operano alle direttive del comandante provinciale col. Pasquale Angelosanto, hanno agito su delega della Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal procuratore capo Giuseppe Creazzo che si è avvalso della collaborazione del sostituto procuratore Salvatore Dolce che coordina le indagini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore