NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Telethon:In Calabria raccolti 248 mila euro, Cosenza la più generosa

     

     

    Telethon:In Calabria raccolti 248 mila euro, Cosenza la più generosa

    18 dic 11 La Calabria ha donato a Telethon circa 248 mila euro, secondo i primi dati parziali perché la raccolta 2011 si chiude il 31 dicembre. A riferirlo è un comunicato di Bnl per Telethon nel quale si ringrazia la regione "per il contributo offerto e per la generosità di tante persone che assieme alla Banca si sono impegnate nella raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica". La quota maggiore di donazioni - prosegue la nota - è stata raggiunta dalla provincia di Cosenza con oltre 73 mila euro raccolti, seguita da Catanzaro con circa 70 mila euro e Reggio con quasi 60 mila euro. A Crotone sono stati raccolti 35 mila euro e a Vibo Valentia con circa 10 mila. "Bnl è da vent'anni - riporta la nota - il principale partner della Fondazione Telethon e, anche in questa edizione, ha ottenuto uno straordinario risultato a livello nazionale: circa 12 milioni di euro. Dal 1992 ad oggi, la Banca ha raccolto 223 milioni di euro, contribuendo per quasi il 50% della raccolta totale a favore della ricerca scientifica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore