NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Unicef "Azzarà un amico che soffre"

     

     

    Presidente Unicef "Azzarà un amico che soffre"

    15 dic 11 'Francesco Azzara' è un amico che soffre. Noi speriamo fortemente nel suo ritorno in Italia". Lo ha detto Paola Bianchi, presidente nazionale dell'Unicef, intervistata da Vito Barresi per Infostudio, il telegiornale di Video Calabria, facendo riferimento all'operatore di Emergency sequestrato in Sudan. "Rivolgo a Francesco - ha aggiunto Paola Bianchi - un pensiero di vicinanza e di solidarietà. La condizione di Francesco Azzarà, questo nostro amico, un nostro conterraneo che vive in questo momento non sappiamo dove, ci riempie di preoccupazione e dolore.Per questo speriamo di averlo presto tra noi. Certo sappiamo anche il rischio che si corre quando si è nei Paesi cosiddetti difficili, dove è sempre sotteso il problema della serinità civile, per via di guerre e di conflitti. Qui il rischio è sempre quello dell'incolumità della persona". "Noi speriamo veramente - ha concluso il presidente dell'Unicef - che Francesco possa essere di ritorno in Italia, in Calabria, a breve. L'auspicio è che questo avvenga molto presto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore