NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ricercato da 4 anni per rapina romeno arrestato a Gioia

     

     

    Ricercato da 4 anni per rapina romeno arrestato a Gioia

    12 dic 11 Ricercato dal 2007 per rapina aggravata, un latitante romeno è stato arrestato dalla polizia a Rosarno. Florin Conolos, di 35 anni, era ricercato per un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 25 settembre 2007 dal gip di Reggio Calabria per rapina aggravata in concorso. Gli agenti del Commissariato di Gioia Tauro sono intervenuti per sedare una violenta lite in famiglia ed hanno identificato alcuni cittadini romeni, uno dei quali era stato ferito alla mano destra con un'arma da taglio. Le indagini hanno permesso di accertare che l'uomo era stato colpito poco prima con un coltello da un connazionale, Mircea Marcocian, il quale, dopo l'aggressione era scappato. L'uomo è stato pero localizzato in un'abitazione, ancora armato di un coltello e di una sbarra di ferro. L'uomo è stato disarmato e portato in Commissariato dove, al termine di una serie di accertamenti, i poliziotti hanno scoperto che Mircea Marcocian in realtà era Florin Conolos. L'uomo è accusato di aver commesso una rapina insieme ad altri connazionali il 5 giugno 2007 ai danni di un italiano al quale avevano sottratto 300 euro e un telefono cellulare immobilizzandolo, coprendogli il volto con un panno e minacciandolo di morte.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore