NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Marranghello "Da anni vittima di minacce"

     

     

    Marranghello "Da anni vittima di minacce"

    28 ago 11 "Volevo ringraziare quanti, in queste ore, mi hanno espresso solidarietà. E' stato commovente per me e la mia famiglia ricevere attestati di vicinanza e di amicizia da tanti amici e cittadini, esponenti del mondo politico e personalità delle istituzioni". Lo afferma in una nota il sindaco di San Lorenzo del Vallo, Luciano Marranghello. "Sono Sindaco di San Lorenzo del Vallo - aggiunge - dall'aprile 2005 e sono stato riconfermato nel maggio del 2010. Ho sempre ispirato la mia attività amministrativa al rispetto dei principi della democrazia e della legalità: Ho sempre cercato di capire le ragioni degli altri e di aiutare tutti coloro, amici o avversari, che si trovassero in stato di bisogno. Non sempre purtroppo sono riuscito ad aiutare tutti coloro che hanno bussato alla mia porta. E questo ogni volta mi ha lasciato un senso di profondo disagio. Ho ereditato il Comune in una condizione amministrativa e finanziaria disastrosa. Oggi San Lorenzo del Vallo è un Comune all'avanguardia, infrastrutturato e amministrativamente efficiente". "Per raggiungere tali obiettivi - prosegue Marranghello - ho dovuto lottare contro interessi ed equilibri familiari e di gruppo consolidati. E' da anni che minacce e intimidazioni cercano di bloccare la mia azione amministrativa fino al tentativo di spingermi all'atto estremo delle dimissioni. Ma la minaccia di oggi è diversa da quelle del passato. E' seria e grave perché frutto di un ragionamento che vede la coincidenza di interessi diversi. Non nego di aver paura ma nello stesso tempo di essere determinato ad andare avanti. Confido che la magistratura e le forze dell'ordine diano in tempi brevi un nome e un volto ai "ragionatori" e agli esecutori del vile atto intimidatorio di cui io e i miei genitori siamo stati oggetto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore