NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stipendi non pagati, forestali in stato di agitazione

     

     

    Stipendi non pagati, forestali in stato di agitazione

    25 ago 11 Lo stato di agitazione dei lavoratori forestali della Calabria è stato proclamato dai sindacati Flai-Cgil,Fai-Cisl e Uila-Uil in seguito al mancato pagamento degli stipendi. I sindacati hanno anche annunciato che se la situazione non sarà risolta entro domani, saranno organizzate mobilitazioni ed iniziative per la prossima settimana davanti il Dipartimento ed all'Afor. "Impegni, promesse, rassicurazioni - è scritto in una nota dei sindacati - ma gli stipendi dei lavoratori forestali non ci sono. Addirittura le spettanze dovevano essere erogate prima di Ferragosto, ma registriamo l'ennesima presa in giro a danno di migliaia di lavoratori, che hanno dovuto trascorrere il periodo feriale senza stipendio. In una spaventosa situazione di crisi non è questa la risposta migliore che i lavoratori si attendevano". "Le risorse per i lavoratori forestali - prosegue la nota - stanno scritte nelle poste di bilancio dello Stato e della Regione, e allora, perché non avvengono i pagamenti. Noi continuiamo a sostenere che sono i lavoratori forestali la vera risorsa della Calabria, vorremmo capire se anche l'Assessore e la Giunta Regionale la pensano allo stesso modo. Perché se la gestione di questo settore continua ad essere questa abbiamo seri dubbi sulla futura esistenza di questo importantissimo comparto"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore