NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si costituisce automobilista che investì e uccise preside Cittanova

     

     

    Si costituisce automobilista che investì e uccise preside Cittanova

    23 ago 11 Si è costituito alla sezione di Palmi della polizia stradale, ammettendo le proprie responsabilità, l'uomo che sabato sera ha investito con la propria automobile, provocandone la morte, Vincenzo Nasso, di 63 anni, preside del liceo scientifico Guerrisi di Cittanova (Reggio Calabria). L'investitore, di cui al momento non è stata resa nota l'identità, ha fornito agli investigatori anche le indicazioni per recuperare l'automobile con la quale aveva investito Nasso. La posizione dell'investitore sarà valutata adesso dalla Procura della Repubblica di Palmi.

    E' uno studente diciottenne, Giuseppe Guerrazzi, di Taurianova (Reggio Calabria) il conducente dell'auto che sabato sera a Gioia Tauro ha investito, provocandone la morte, il prof. Vincenzo Nasso, preside del liceo scientifico di Cittanova, allontanandosi senza prestare soccorso alla vittima. Guerrazzi è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso. Il giovane non è stato arrestato a causa della trascorsa flagranza. Il diciottenne, dopo che si è costituito, accompagnato dal suo legale, alla sottosezione di Palmi della Polizia stradale, é stato interrogato dal pm della Procura della Repubblica di Palmi, Giulia Masci. Guerrazzi, le cui dichiarazioni sono oggetto di verifica, ha detto di non essersi fermato perché non si era accorto di avere investito una persona e che, nel momento dell'incidente, stava rientrando a casa dopo essere stato con la fidanzata. Il giovane ha anche riferito che non era in stato di ebbrezza e che l'auto che stava guidando (una Y10) è di proprietà della madre. La indagini della polizia stradale, comunque, avevano già portato all'identificazione di Guerrazzi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore