NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Martedì 23 Caparezza a Lorica

     

     

    Martedì 23 Caparezza a Lorica

    22 ago 11 Potenziare il cervello. Usando l'ironia,caricaturando se stesso in mille personaggi incastrati tra riccioli e fantasia di uno show mastodontico. Pillole dal pianeta Caparezza che domani sera sorprenderà le migliaia di fans pronti ad applaudirlo a Lorica, per il primo dei grandi eventi musicali previsti da Transumanze Sila Festival. Sarà il concerto esclusivo per la Calabria a supporto di "Il sogno eretico!", il nuovo album che ha spopolato ovunque. Un manifesto in cui il 37enne rapper pugliese prende in giro un po' tutti, dalla tv dei talents e del cinismo alle leggende sulla fine del mondo, compresi i cantanti e i discografici cantati nel dissacrante 'Chi se ne frega della musica'. A Lorica per la più bella dance hall estiva mai concepita e per questo fortemente voluta dall'Amministrazione Provinciale di Cosenza guidata dal Presidente Mario Oliverio, è tutto pronto: a partire dall' ingresso, totalmente gratuito, insieme a tutte le altre accortezze per rendere la serata un ricordo incancellabile, curate dalla Iacobino Team. Dalle 21,30, in una cornice davvero straordinaria come quella del lago Arvo. Ad accogliere i tantissimi che arriveranno da tutta la Calabria e da fuori regione, dalle 17,00, i Tamburi della Sila.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore