NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manifestazione per la liberazione di Francesco Azzarà a Motta San Giovanni

     

     

    Manifestazione per la liberazione di Francesco Azzarà a Motta San Giovanni

    19 ago 11 "Francesco Libero". E' la scritta tracciata sullo striscione che apriva il corteo svoltosi ieri sera a Motta San Giovanni per chiedere la liberazione di Francesco Azzarà, l'operatore di Emergency rapito domenica scorsa in Sudan. La manifestazione promossa nel paese natale di Azzarà ha rappresentato un momento di forte mobilitazione in favore della liberazione dell'operatore di Emergency, una foto del quale campeggiava sullo stesso striscione col quale se ne è chiesto il rilascio. L'iniziativa è stata promossa dagli amici di Francesco Azzarà e da tutta la comunità di Motta San Giovanni. Molte anche le persone venute dai centri vicini. I partecipanti alla manifestazione si sono concentrati in Piazza Municipio ed hanno poi percorso in corteo la via principale del paese. E' stata una manifestazione silenziosa, senza slogan, né grida di protesta. "Abbiamo voluto soltanto esprimere - ha detto Giovanni Laganà, uno degli amici di Azzarà che hanno promosso l'iniziativa - la nostra stima e la nostra ammirazione per Francesco, che è una persona di grande nobilità d'animo e disponibile con tutti. Lanciamo un appello a tutte le popolazioni del Sudan affinché s'impegnino tutte perché si possa giungere al più presto alla liberazione di Francesco".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore