NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani sera a Vibo, concerto Massimo Ranieri

     

     

    Domani sera a Vibo, concerto Massimo Ranieri

    16 ago 11 Si svolgerà domani sera nello stadio di Vibo Valentia il concerto di Massimo Ranieri con la sua orchestra e il corpo di ballo. Il concerto rientra nell'ambito di "Fatti di Musica Radio Juke Box 2011", la venticinquesima rassegna del miglior live d'autore ideata e diretta da Ruggero Pegna. E' stato già montato il palcoscenico che ospiterà lo show. Imponente la scenografia che farà da cornice all'esibizione del celeberrimo artista partenopeo che, durante le circa tre ore di spettacolo, canterà, ballerà, reciterà e, come al solito, dialogherà e duetterà con il suo pubblico. In scaletta tutti i suoi intramontabili successi capaci di far cantare l'intero stadio, come accade ovunque da oltre cinquecento repliche, da "Rose Rosse" a Se bruciasse la città", fino all'esplosivo "Perdere l'amore". Nel gruppo anche la corista Francesca Ciampa, la cui famiglia vive proprio a Vibo Valentia. L'organizzazione ha confermato che i cancelli saranno aperti alle 20, mentre l'inizio del concerto, vista la durata dello show, avverrà puntualmente alle 21.30. Comunicato anche il tipo di allestimento previsto che trasformerà lo stadio in un vero teatro all'aperto. La struttura scenica sarà collocata all'altezza di una delle aree di porta del rettangolo di gioco. Davanti al palco, sul manto erboso aperto al pubblico, saranno sistemate milleseicento poltroncine, suddivise in due settori. Non è previsto pubblico in piedi.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore