NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gara di pesca…ricordando Giuseppe, a Cassano

     

     

    Gara di pesca…ricordando Giuseppe, a Cassano

    15 ago 11 L'Associazione di promozione turistica e culturale KartCassano, organizza la 1° Gara di pesca da barca, dilettantistica, per ricordare Giuseppe Mungo, giovane scomparso nell'estate 2010 in un incidente stradale proprio mentre si recava a pescare con gli amici.L'evento ha il sostegno della famiglia Mungo, degli enti, quali il Comune di Cassano Ionio e della Lega Navale dei Laghi di Sibari e di diversi sponsor. Un ringraziamento va inoltre alla Capitaneria di Porto di Corigliano che tramite un'ordinanza ha concesso l'area dove si svolgerà la gara.La gara ha un forte valore sociale, oltre che a promuovere un posto incantevole del comune di Cassano allo Ionio, come i Laghi di Sibari. La gara di pesca si svolgerà in mare nell'area limitrofa ai laghi di Sibari, delimitata dalle coordinate dei punti A: (39° 44' 43" N – 16° 31' 9,2" E); B: (39° 44' 8,7" N – 16° 32' 13,5" E); C: (39° 44' 45,7" N – 16° 31' 49,4" E); D: ( 39° 44' 19,3" N – 16° 30' 45,7" E). La tecnica di pesca ammessa è la pesca a bolentino. Le barche dovranno essere dotate di tutto l'equipaggiamento di sicurezza, sono ammessi a bordo da uno fino ad un massimo di tre partecipanti. I pescatori dovranno munirsi di tesserino di pesca che si può scaricare gratuitamente dal sito del Ministero delle politiche agricole. Il vincitore della gara sarà il team dell'imbarcazione che avrà pescato più chilogrammi di pesce nel tempo stabilito. Il 2° ed il 3° posto saranno conquistati dalle pesate successive al 1° . I premi consisteranno in : 1° classificato: somma in denaro di 300,00 euro + trofeo ; 2° classificato: trofeo; 3° classificato: trofeo. La gara avrà la durata di 2 ore con inizio alle 15.30. La cerimonia di premiazione avverrà alle ore 20:30 presso i gazebo allestiti nella piazzetta del Centro Commerciale dei Laghi di Sibari, di fronte il Bar Mario. L'iscrizione alla gara è gratuita e dovrà essere effettuata compilando con i dati richiesti l'apposito modulo allegato al regolamento, scaricabile da internet dal link pubblicato sul sito eventi di KartCassano www.kartcassano.it e dalla pagina Facebook, e per poi essere inoltrato o consegnato a mano secondo una delle seguenti modalità: - presso l'associazione KartCassano con sede a Doria (CS) via Cassano n°30, cap 87011, tel 3475869256 – 3483834745 email: eventi@kartcassano.it - presso il Bar Mario, Laghi di Sibari - tramite al n° di fax: 0981.781201 . L'appuntamento è per domenica 21 agosto per trascorrere una giornata diversa tutti insieme.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore