NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sub muore durante battuta di pesca a Brancaleone

     

     

    Sub muore durante battuta di pesca a Brancaleone

    14 ago 11 Un sub, Giuseppe Sculli, di 35 anni, è morto oggi pomeriggio mentre effettuava una battuta di pesca nella frazione Caldara di Brancaleone, nel Reggino. Sculli era originario di Reggio Calabria, ma da alcuni anni si era trasferito a Milano. L'allarme è stato dato da alcuni conoscenti del sub, che erano in spiaggia e si sono allarmati per il fatto che Sculli non riemergeva. E' intervenuto il personale della Capitaneria di porto di Reggio Calabria e della Guardia costiera di Bianco che ha trovato il corpo senza vita di Sculli adagiato sul fondale. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, Sculli avrebbe avuto un malore mentre stava effettuando l'immersione ed é morto annegato. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha, comunque, disposto l'autopsia per accertare le cause del decesso di Sculli.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore