NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perugini (Anci) a Bari: Non chiudiamo porte a dialogo con Governo

     

     

    Perugini (Anci) a manifestazione Bari: Non chiudiamo porte a dialogo con Governo

    21 mag 10 “Dobbiamo mantenere alto il livello della mobilitazione, protestando contro una politica che penalizza le autonomie locali, visto che ai Comuni arriva la maggior parte delle richieste dei cittadini. Nello stesso tempo non chiudiamo la porta al dialogo con il governo, per arrivare comunque a proposte definite”. Lo afferma il sindaco di Cosenza e vicepresidente dell'Anci, Salvatore Perugini, poco prima dell'inizio della manifestazione contro i tagli ai trasferimenti per gli enti locali e il Patto di Stabilità, che oggi porterà in piazza a Bari i sindaci del Sud. Il vicpepresidente ritorna anche sulla manifestazioni svolte dalle Anci del Nord e del Centro: “Queste manifestazioni dimostrano che c’è una oggettività di richeste da parte dei Comuni, che da anni rimangono inascoltate. Poi – conclude – c’è anche una specificità del Sud, che riguarda un po’ di più la distribuzione dei fondi: non li chiediamo per sperperarli, ma per amministrarli con autonomia e responsabilità, ribaltando così certe visioni che del Sud si hanno”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore