NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia il suicidio, non lo trovano, poi chiama "Sto bene"

     

     

    Minaccia il suicidio, non lo trovano, poi chiama "Sto bene"

    20 mag 10 Si è fatto vivo nelle ultime ore con una telefonata alla polizia il romeno che secondo una segnalazione giunta alla Questura del capoluogo aveva manifestato la volontà di togliersi la vita gettandosi dal viadotto Morandi, a Catanzaro. E' cessato quindi l'allarme durato per tutto il pomeriggio e fino alla serata di ieri e che ha mobilitato per diverse ore vigili del fuoco e polizia. Nel luogo indicato dalla segnalazione pompieri e poliziotti hanno compiuto ricerche, risultate senza esito, anche con l'ausilio di un'autogru. Le operazioni si sono concluse con l'arrivo del buio e dovevano riprendere in mattinata. Pesanti i disagi alla circolazione sul ponte che è una delle principali arterie di ingresso e uscita dal centro cittadino con rallentamenti e incolonnamenti dovuti alla necessità di consentire il lavoro dei mezzi di soccorso. Il viadotto è stato spesso in passato teatro di suicidi.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore