NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incassa assegno indebitamente, uomo denunciato

     

     

    Incassa assegno indebitamente, uomo denunciato a Spezzano Albanese

    19 mag 10 Un uomo di 40 anni, S.I., operaio è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Spezzano Albanese con l’accusa di appropriazione indebita. L’uomo, già noto alla forze dell’ordine, dipendente di una ditta edile, aveva ricevuto dal suo datore di lavoro due assegni per l’importo di 500 euro cadauno. Il denaro serviva a saldare un debito della ditta nei confronti di un fornitore. Rientrato dall’incombenza affidatagli, S.I. riferisce che tutto è andato per il meglio e torna alle sue occupazioni ordinarie. Questo accadeva circa un anno fa. A distanza di diversi mesi il fornitore continua a reclamare il saldo del pagamento, in particolare conferma l’incasso di un assegno di 500 euro, ma esige il pagamento di altri 500 euro. Il titolare della ditta, dopo qualche protesta (all’uomo infatti risultano incassati entrambi gli assegni), si trova costretto a pagare per evitare complicazioni nel suo lavoro, ma si presenta presso il Comando dei Carabinieri della cittadina arbereshe per denunciare la “sparizione” dei 500 euro. I militari avviano le indagini che consentono di acclarare le responsabilità a carico del dipendente infedele.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore