NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane capriolo catturato dalla Polizia Provinciale

     

     

    Giovane capriolo catturato dalla Polizia Provinciale

    18 mag 10 A seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa da parte del C.I.P.R. (Centro Italiano Protezione Rapaci) della Sezione distaccata di Rende, si è reso necessario l'intervento di una pattuglia della Polizia Provinciale per catturare un giovane esemplare di capriolo in chiaro stato di difficoltà, in c.da Destre Tornatore in loc. Donnici nel comune di Cosenza.Il capriolo trovato nelle vicinanze di un recinto a ridosso dell'autostrada A3 SA-RC era in discrete condizioni di vitalità. Tuttavia, considerato che era visibilmente impaurito ed agitato per la presenza dell'uomo, si è reso necessario, per la sua incolumità, procedere alla cattura mediante narcotizzazione mediante apposito fucile lancia-siringhe caricato a narcotico. Quindi è stato trasferito presso il Parco Nazionale della Sila in loc. Cupone in agro del comune di Spezzano della Sila, dove sarà al più presto rintrodotto in ambiente naturale, una volta valutate le sue condizioni di vitalità.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore