NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto per stalking a Filadelfia

     

     

    Un arresto per stalking a Filadelfia

    06 mag 10 Dalla separazione avvenuta circa sei anni fa, non si era mai rassegnato. E così maltrattava e perseguitava l’ex moglie e la figlia minorenne con azioni di ogni genere, tra cui minacce di morte estese anche al compagno della donna. I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, che spesso erano stati chiamati ad intervenire per evitare conseguenze maggiori, hanno posto fine ieri alla vicenda. Protagonista un muratore di 44 anni, A.S., il quale è stato arrestato con un'ordinanza di custodia cautelare in carcere col beneficio dei domiciliari. L'uomo è accusato di minacce e molestie reiterate. Teatro della drammatica vicenda Filadelfia, un comune del vibonese. Protagonista un muratore di 44 anni, A. S., del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Vittime l’ex moglie, casalinga e la figlia, una studentessa di 16 anni che a causa del dramma che le ha colpite, sono state costrette a trasferirsi altrove.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore