NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Csm incontra Grasso per riorganizzare Procure antimafia

     

     

    Csm incontra Grasso per riorganizzare Procure antimafia

    06 mag 10 Domani la Settima Commissione del Csm incontrerà il capo della Direzione nazionale antimafia Pietro Grasso e i procuratori distrettuali antimafia e all'evento seguirà una conferenza stampa. Obiettivo della riunione - spiega una nota del Csm - è svolgere una riflessione "sulle compatibilità del rinnovato assetto normativo in materia di organizzazione degli uffici del Pubblico Ministero, come determinato dal Decreto legislativo n. 106 del 2006, con le esigenze delle Direzioni distrettuali antimafia costituite presso le Procure distrettuali". Il riferimento è alla riforma dell'ordinamento giudiziario che ha tolto al Csm il potere di approvare o di respingere, chiedendo modifiche, i programmi organizzativi dei capi delle procure. Per le Dda invece sono rimaste in vigore le vecchie regole, con il Csm che approvata i piani dei procuratori. Si tratterà ora di stabilire se la nuova disciplina vada estesa anche alle procure antimafia, come è convinto debba avvenire il procuratore Grasso; o se invece debbano essere mantenute le vecchie norme dalle quali una buona fetta di sostituti procuratori si sente più "garantita"

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore