NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl "Vertenza Lsu: vergognoso comportamento Comune Carolei"

     

     

    Garritano (Cisl) "Vertenza Lsu: vergognoso comportamento Comune Carolei"

    05 mag 10 "La FELSA CISL di Cosenza, per l’ ennesima volta è costretta a stigmatizzare il comportamento deprecabile del Comune di Carolei nei confronti degli LSU-LPU". Lo scrive in una nota il Segretario Generale della Felsa Cisl di Cosenza Francesco Garritano. "Il Sindacato ritiene vergognoso – sostiene Garritano - che un ente pubblico come il Comune di Carolei trattenga ingiustamente i sussidi dovuti agli lsu-lpu; sussidi che la Regione Calabria ha già erogato nelle casse comunali da mesi. Per questo motivo da martedì 4 maggio la Felsa Cisl ha dichiarato lo stato di agitazione dei lavoratori interessati. Il ritardo nel pagamento delle spettanze dovute agli lsu-lpu è da anni sistematico ed ingiustificato ed è la dimostrazione di tutta l’insensibilità e di tutto il cinismo che caratterizza l’azione quotidiana dell’Amministrazione Comunale. Come Sindacato – continua Garritano - chiediamo immediati provvedimenti da parte dell’Amministrazione affinchè tutto ciò che è dovuto a questi lavoratori, percettori di sussidi, venga sanato al più presto. Al fine di trovare una soluzione positiva e definitiva a questa non più tollerabile situazione riteniamo necessario un immediato intervento del Sig. Prefetto e dell’Assessore Regionale al Lavoro. La FELSA CISL, qualora non dovesse riscontrare risposte immediate a favore dei lavoratori già da ora annuncia a breve azioni di lotta e mobilitazioni anche eclatanti".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore